L’ISTRUZIONE È LA DIFFERENZA

DIFFIDA verso Aleha Solano

In qualità di presidente della BE WITH US, associazione non profit, scrivo queste righe per dichiarare che l’esperienza riportata dalla sig.ra Aleha Solano che dichiara nella sua pagina LinkedIn di esser stata, e di essere tutt’ora, il General Director dell’associazione che rappresento, non corrisponde al vero. La signora non ha mai lavorato presso la BE WITH US ONLUS. Riporto di seguito la lettera inviata alla signora dall’avvocato Teodoro Cimino al quale è stato conferito mandato a tutela degli interessi dell’associazione e a sostegno delle iniziative legali intraprese/da intraprendere.

Cristina Furlan

Gent.le Sg.ra Aleha Solano,

da quanto risulta pubblicato sulla Sua pagina LinkedIn https://www.linkedin.com/in/bewithus, Lei avrebbe ricoperto presso l’Associazione BE WITH US, per diversi anni, il ruolo di General Director. Come di certo Lei saprà tutto ciò non corrisponde nella maniera più assoluta al vero. Probabilmente si tratta di un mero errore, La invito pertanto a voler correggere quanto riportato nel Suo profilo.

Qualora ciò non avvenisse, mi vedrò costretto, mio malgrado, a dar corso al mandato conferitomi dalla Sig.ra Cristina Furlan, Presidente di BE WITH US, per tutelare gli interessi dell’Associazione davanti alle competenti autorità giudiziarie.

Certo di aver chiarito la posizione dell’Associazione BE WITH US, La invito a voler dare evidenza di quanto richiesto.

Avvocato Teodoro Cimino

 

TOP