L’ISTRUZIONE È LA DIFFERENZA

APPUNTAMENTI

 

Partecipare agli eventi di sensibilizzazione o di raccolta fondi è un modo per aiutarci ma anche per divertirti

Siamo sempre in movimento: con tanti progetti da portare avanti e numerose idee da coltivare, per questo è importante poter contare sul supporto di tutti. Per sostenere i progetti, le idee, le iniziative e i valori in cui crediamo, organizziamo eventi di differente natura (aperitivi, cene, eventi culturali, mostre, concorsi, concerti, corsi, gare…), perché crediamo che la serenità, la qualità ed il divertimento di questi eventi siano una ricompensa per il tuo gesto di solidarietà.


PROSSIMI APPUNTAMENTI


Lo stage di comunicazione teatrale è dedicato a tutte le persone interessate, di età compresa tra i 30 e i 101 anni. La durata complessiva di tutti i laboratori è di 18 ore in incontri da 6h ciascuno.

È fortemente raccomandato un abbigliamento comodo e di portare sempre un paio di calzini da indossare durante le attività.

DESCRIZIONE CONTENUTI DELLO STAGE

Corso di comunicazione teatrale per docenti, professionisti e manager

Ideato, formulato e condotto da Giorgio Borghetti e Adriano Evangelisti

Un training innovativo in grado di combinare le più avanzate tecniche di comunicazione con i vecchi trucchi teatrali, in modo da poter fornire l’opportunità di accedere ad un primo incontro con il mondo teatrale impadronendosi nel contempo di un bagaglio comunicativo solido, che trae ispirazione da una decisa volontà di proporre quell’insieme di conoscenze necessarie per una perfetta padronanza della parola. Esattamente come un attore di teatro, chi parla in pubblico si espone nel tempo reale di fronte ad una platea. A volte questo può inibire, soprattutto se caratterialmente non si è portati ad esporsi oppure non si ha alcuna esperienza precedente. Quando una persona parla in pubblico, si trova a dover esprimere un contenuto in modo convincente, nell’imprevisto della presa diretta, quando e dove tutto può succedere. Questo ciclo di incontri propone un percorso di esperienze per imparare a gestire i molteplici aspetti dell'andare in scena.



L’iscrizione al corso è gratuita ed il contributo per la quota assicurativa annuale è compreso. Le quote di partecipazione sono differenziate in base al proprio ISEE.

Presso il Centro #Traguarda – BeWithUs Onlus
Via Cavour, 183/A – Roma

Info: 06 4875303 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20
Email info@bewithus.org

APPUNTAMENTI REALIZZATI

TOP