Cari amici,

questo 2020 non è stato un anno semplice per nessuno, neanche per noi, ma non abbiamo gettato la spugna.

Vogliamo condividere con voi il progetto che stiamo portando avanti per continuare a reagire e dare il nostro contributo alla comunità di cui facciamo parte.

Aiutateci ad aiutare chi ne ha davvero bisogno.

Auguriamo Buone Feste a te e ai tuoi cari,

il team di BE WITH US Onlus

 

«Aiutateci, non abbiamo i soldi per acquistare i materiali scolastici»

 

Questa è la richiesta di aiuto disperata che sempre più spesso ci sentiamo rivolgere da persone con le lacrime agli occhi.

Le difficoltà provocate dalla crisi in corso -in particolare per coloro che hanno perso il lavoro- ci hanno convinti ad avviare l’iniziativa “aiuta una classe”, un progetto per sostenere le famiglie in difficoltà.

I bambini spesso non hanno una penna o un quaderno su cui scrivere, non hanno un gessetto per scrivere alla lavagna o le matite colorate. Nel nostro progetto prevediamo la fornitura di questi materiali:
In questa situazione di emergenza non vi chiediamo di uscire.

Potete effettuare direttamente voi l’acquisto
cliccando sul link dei materiali scelti, indicando il nostro indirizzo come destinatario:
BE WITH US ONLUS
Via G. Oblach 128
00054 Fiumicino
Ci occuperemo noi di consegnare i materiali alle famiglie che ne hanno bisogno, presso le scuole di periferia.

Oppure potete effettuare una donazione con carta di credito Mastercard, Visa, American Express, Carta Sì o con PayPal attraverso il link Dona materiali scolastici selezionando la causale “materiali scolastici”, poi procederemo noi all’acquisto in base all’importo ricevuto. Ci occuperemo noi di consegnare i materiali alle famiglie che ne hanno bisogno, presso le scuole di periferia.

In alternativa potete effettuare una donazione con bonifico bancario a:
BE WITH US ONLUS, Banca Prossima
Conto Corrente 100000139839
FILIALE DI MILANO 20121
PIAZZA PAOLO FERRARI 10 – MILANO
IBAN: IT59Q0335901600100000139839
BIC: (per bonifici dall’estero) BCITITMX
indicando nella causale “materiali scolastici”, poi procederemo noi all’acquisto in base all’importo ricevuto. Ci occuperemo noi di consegnare i materiali alle famiglie che ne hanno bisogno, presso le scuole di periferia.
Considerando che ogni classe ha 25 bambini circa, se volete adottare l’intera classe per un anno scolastico potete considerare l’importo riportato nelle tabelle di seguito:
Grazie di cuore a tutti coloro che decideranno di aiutare le famiglie in difficoltà, i bambini sono un bene prezioso da tutelare ad ogni costo.

Lo staff di BE WITH US Onlus
TOP